Giochi online di azione

Più di recente, il mondo dei giochi multiplayer è stato duro, come nei giorni feriali Chuck Norris. Per diventare un grande giocatore, o almeno non passo con il comune di massa, c’era bisogno di oscillare, bastoni, di nuovo oscillare, fare missioni, e tutto questo in un ritmo frenetico, toccante neanche un minuto di tempo libero. Naturalmente, tale modalità è stato per molti non sulla spalla, quindi un paio di anni fa ha cominciato ad emergere i cosiddetti giochi di sessione, offrendo ai giocatori periodici shooters senza la necessità di un lungo e duramente per oscillare. Molto rapidamente tali giochi gratuiti formino in un genere – action mmo, e oggi cominciano a grande limitazione tradizionali MMORPG e MMOFPS.

Naturalmente, e in tali progetti sono presenti elementi di pompaggio, ma qui veloce lo sviluppo del personaggio non gioca un ruolo decisivo. Nei moderni action mmorpg c’è un sistema di equilibrio, che per ogni partita prende pari a squadre di giocatori. Questo significa che anche se si gioca tranquillamente, in ogni caso troverete adeguati al livello degli avversari. Anche a questo genere può essere attribuito, e altri giochi gratis per PC, alla cui base si trova non-target il sistema, ad esempio multiplayer slasher, side-scroller e giochi di combattimento.

Il più famoso Action MMO è sicuramente il gioco di World of Tanks. Molti la chiamano «rete sparatutto su carri armati». E infatti, se i carri armati e cannoni semoventi in qualche modo sarebbe possibile sostituire i normali marines, prima di noi avrebbe dimostrato di essere il classico MMOFPS. È vero, componente di ruolo qui est è molto più profondo. Oltre alla divisione in classi, qui c’è un paio di rami di carri armati, a partire dai veloci leggeri, e termina con pesanti semoventi obice. Oltre a questo, ogni serbatoio può essere migliorato attraverso l’installazione di hardware aggiuntivo, che viene acquistato per soldi. Il denaro in World of Tanks è guadagnato in sessione battaglie (questo sistema di godere di tutti i giochi di azione online ).

L’enorme popolarità di «Carri armati» ha spinto gli sviluppatori di nuovi talenti. Oltre alle battaglie tra carri armati ci propone combattimenti nel gioco World of Warplanes. Qui il gameplay sarà anche girare intorno sessione di combattimento, e gli autori promettono di unire i due giochi su una mappa globale. La terza componente di ogni guerra, vale a dire battaglie navali appare un po ‘ più tardi, con l’uscita di action mmo World of Warships. Pertanto, nel prossimo futuro, gli sviluppatori ci darà piena universo virtuale, dove di carri armati, di mare e dell’aria, la battaglia si svolgerà contemporaneamente.

Wargaming non è l’unica che si occupa della produzione di action mmorpg. Un altro studio – federazione Gaijin Entertainment prepara gli appassionati di combattimenti aerei regalo multiplayer simulatore di volo War Thunder, che sarà anche la sessione di progetto. In esso ci sono già più di 170 aerei, che sono presentati i cinque principali paesi membri della Seconda guerra mondiale.

Può avere l’impressione che i giochi di azione online – è molto spesso antidiluviana tecnica del secolo scorso. Mechwarrior Online è un ottimo confutazione. Questa sessione azione ci riporta al famoso universo soffietto, dove al posto dei carri armati e fanteria utilizzati enormi robot da combattimento. Il gioco potrebbe assorbire tutto il meglio, che ci ha regalato la serie Mechwarrior e sofferto tutto questo in modalità online.

In generale, la tendenza alla migrazione di numerose serie di gioco online di azione si manifesta sempre più chiaramente, in modo che si può dire con certezza — in un prossimo futuro ci aspetta una vera invasione famosi franchise con il prefisso MMO.