Giochi MMORPG gratuiti

Oggi siamo testimoni di un epico scontro, che si svolge tra gratuiti e a pagamento MMORPG. Quale modello di distribuzione vincerà alla fine, è difficile da dire, ma il fatto che un MMORPG gratuito notevolmente spinto i suoi colleghi più anziani, non negare a nessuno.

Se prendiamo in generale, giochi online (MMORPG) occupano circa il 70-80% di tutto il mercato, e questo, d’accordo, un notevole vantaggio, soprattutto se si considera che la spedizione di un modello di distribuzione è apparso più tardi a pagamento. Tuttavia, si dovrebbe capire che con il termine «spedizione» si intende la cosiddetta shareware modello di distribuzione (free-to-play), quando per il gioco davvero non deve pagare, ma per avere in lei un reale successo, è necessario acquistare in-game le cose per soldi veri. Completamente gratuiti giochi MMORPG è ancora un’utopia, perché gli sviluppatori hanno anche bisogno di mangiare. È proprio la presenza del negozio è l’argomento principale, che portano gli avversari free-to-play giochi. Per esempio, i giochi inizialmente mettono gli utenti in condizioni di svantaggio: l’uomo con i soldi, semplicemente comprando i vari vantaggi che gli altri ottiene solo attraverso una lunga e faticosa grinda e passando le stesse missioni. Oggi, tuttavia, gli sviluppatori sembra tentare quell’equilibrio, che è in grado di conciliare i due campi. Moderno migliori giochi MMORPG hanno abbastanza equilibrate negozio, l’uso di che porta ai clienti benefici minori. In alcuni negozi non vendono oggetti che non pregiudicano l’equilibrio di gioco (tutti i tipi di decorazione berretti, stivali e cose simili).

I sostenitori di pedaggio progetti portano un altro argomento – qualità. Tuttavia, se prima free MMORPG davvero rappresentavano solo una pallida somiglianza di giochi con un servizio in abbonamento, ma oggi la situazione comincia a stabilizzarsi. Oggi, molti gratuiti MMORPG con il cliente superano anche a pagamento. Ad esempio, lo stesso Royal Quest (un discendente di Ragnarok Online) non è solo originale anime-lo stile, ma anche un gameplay dinamico, che può essere l’invidia di luminari del genere. Un altro ottimo esempio di ciò che un MMORPG gratuito degne di più alti gradini del podio, è un progetto di Blood & Soul. Il gioco è shareware abbonamento, ma non sembra peggio di quello stesso World of Warcaft. E Karos: Inizio, e non può competere con tale hardcore, come Lineage II. Tutti questi MMORPG gratuiti in italiano rilasciati di recente, ma è già riuscito a raccogliere intorno a sé un esercito impressionante di fan.

In questa sezione del nostro sito è rappresentato top free MMORPG, che sono veramente degni della vostra attenzione. Qui puoi leggere le recensioni di giochi e capire tutte le sfumature per quanto riguarda il gameplay, la grafica e altri fattori importanti. Noi, a sua volta, cerca di tenere il passo degli eventi e di fornire le ultime recensioni i progetti più interessanti.